Blog

Baby Neutra

La linea per i nostri cuccioli.

zoom Baby Neutra

Tutti coloro che hanno dei figli lo sanno, è innegabile.

I bambini sono la cosa più bella di questo mondo, soprattutto quando sono piccoli, con i loro musini riescono a scaldare anche il più gelido dei cuori, la loro innocenza, unita alla dolcezza dei tratti e alla purezza li rendono gli esseri più amabili in assoluto, nessuno li può battere.

Essendo così piccoli però sono anche molto più fragili di un essere umano medio, devono ancora formarsi al meglio, crescere, sviluppare al meglio organi e tessuti, per questo nono si può sbagliare con i prodotti per la loro cura.

La pelle dei neonati è più sottile e delicata di quella degli adulti. Reagisce in modo più sensibile alle aggressioni esterne ed ha bisogno di un trattamento estremamente speciale e della massima protezione.

È per loro che è stata creata la linea #BabyNeutra

BABY NEUTRA è una linea a base di puro amido di riso di grado FOOD che raccoglie sotto di sé prodotti formulati per ridurre i rischi di intolleranza e perfetti per le pelli delicate. Nei diversi prodotti di questa speciale linea viene sempre mantenuta l’estrema delicatezza degli ingredienti e la naturalezza dei principi attivi, unite alla qualità dei migliori ingredienti di origine naturale, sono infatti realizzati con ingredienti rigorosamente selezionati e controllati.

Sappiamo quanto ami il tuo bambino, per questo noi ci impegniamo tanto

Anche a noi come te, vogliamo il meglio per lui

Non contengono: PARABENI E CESSORI DI FORMALDEIDE, SILICONI PETROLATI, SOLFATI (SLS, SLES) OLI MINERALI e COLORANTI.

Ti interessa quello che hai letto?